24 giugno 2008

10 Agosto 2007 - 24 giugno 2008 : 10000 visite

10 Agosto 2007 - 24 giugno 2008.
Meno di un anno e già poter ringraziare i nostri primi 10000 visitatori:un traguardo che non ci saremmo mai prefissati il giorno in cui abbiamo dato vita a questo blog.



Abbiamo iniziato per noi ma è già da un sacco di tempo ormai,che stiamo proseguendo assieme a tutti voi che ci leggete,che ci scrivete ed anche con quelli coi quali ci incontriamo regolarmente a raduni Alfa Romeo, raduni multimarca o semplici appuntamenti per il piacere di conoscerci e condividere la passione che ci unisce attorno al Marchio.

Lo abbiamo sempre detto,e continueremo a farlo:i post piu' tecnici del blog sono sempre frutto del raccogliere informazioni in Rete e della tanto piacevole,quanto fruttuosa,frequentazione di forum nazionali e newsgroup riguardanti non solo il GTV/Spider,ma anche gli altri modelli del nostro glorioso Marchio.
Un sentito ringraziamento va doverosamente rivolto proprio verso i "guru" del modello,che sempre con pazienza ed altrettanta simpatia si sono resi disponibili in tal senso.

Il blog ci ha permesso,sin dal suo nascere,di entrare in contatto realmente,non limitandoci al solo virtuale,con appassionati del Marchio tali da poter definire a tutti gli effetti amici.

Il blog ci ha permesso di veder nascere spontaneamente,senza alcuna forzatura,un gruppo di veri appassionati del Marchio, ma che non si ritrovano alla domenica ai vari raduni esclusivamente solo per coltivare la loro passione:ci sentiamo all'interno di una grande e speciale famiglia,una grande famiglia di Alfisti dove tutti coesistono armoniosamente,proprio grazie alla singola peculiarità di ognuno.

E le famiglie,tendono sempre ad allargarsi,giusto?

Abbiamo iniziato con un sogno:quello di poter riunire il piu' grande numero possibile di GTV/Spider.Strada facendo ci siamo resi conto che possiamo mettere assieme degli appassionati,non solo del GTV,ma anche degli altri modelli della Casa.Questo in quanto la passione stessa che ci anima ha un unico comune denomitore:l'Alfa Romeo in ogni sua espressione.

Grazie,grazie,grazie...ancora grazie!




Link diretto video download integrale : http://www.mediafire.com/?0jzjnxmiatn

2 commenti :

Anonimo ha detto...

BRUTTE notizie, mi stanno chiedendo di lavorare sabato.. non è sicuro, però, forse riesco a scapolarla..

Duca076 ha detto...

:-(

Sarebbe un peccato..:-(
Facci ovviamente sapere:in ogni caso continuiamo la discussione direttamente alla pagina dedicata al 5o Alfa Rally:

http://groups.google.com/group/gtv_916/web/raduno---5o-alfa-rally---slovenia---28-giugno-2008?hl=it