17 ottobre 2010

17ma Trieste Opicina Historic - TRIESTE (TS) - 16 e 17 ottobre 2010 - 2a giornata

UN CUBITALE RINGRAZIAMENTO A TUTTI I VOLENTARI DI STILE ALFA ROMEO CHE OGGI LUNGO IL PERCORSO DELLA TS-OPICINA CON BORA PIOGGIA E 7 GRADI HANNO MANTENUTO LA POSIZIONE DI GUARDIA DEL PERCORSO: MAX,GIANNI,PAOLO,LORENZO,LUCA e un GENEROSISSIMO ROBERTO!!


Oggi poche foto della giornata,causa le proibitive condizioni climatiche (a seguire un video con alcuni dei passaggi dei partecipanti....fra qualche ora on line) veramente avverse:tutta la nostra macchina organizzativa ha funzionato a dovere: incontro alle 8.30 con Gianni e Paolo da Bertiolo, davanti al centro Lanza a Prosecco e alle 8.50 eravamo già schierati sulle posizioni a noi assegnate.

Si sono registrate raffiche di bora fino a 100Km/h,miste a pioggia e temperature attorno ai 7C!!..condizioni davvero impervie e difficili!



Ecco alcuni passaggi degli equipaggi fino a quando le condizioni meteo ce lo hanno concesso..



Un rinnovato ringraziamento ai valorosi di oggi che grazie a cerate da barca, k-way da scooter e invincibili MANTELLE DA CACCIATORE sono riusciti ad adempiere al compito loro assegnato,nonostante il meteo infausto....ed un sentito ringraziamento a Robi che alle 7 di mattina ha generosamente risposto ad una chiamata d'aiuto,causa motivi di salute della Duchessa non ottimali...



GRANDE SQUADRA QUELLI DI STILE ALFA ROMEO

Giuliano Canè e Lucia Galiani vincono la Trieste Opicina ed il Memorial Mario Marchi 2010 e per un soffio il MUSEO STORICO ALFA ROMEO non riesce a strappare la prima posizione,riuscendo comq a piazzare nelle prime quattro posizione entrambe le Alfa Romeo: 6C 1750 GRAN SPORT e 6C 1500 SUPER SPORT. (cliccate QUI)

In ogni caso, nella Classifica per Gruppo/Classe C entrambe le Alfa Romeo svettano! (cliccate QUI)



Stampa locale cliccate QUI

Link FOTO ALBUM DI IERI E DI OGGI QUI: http://picasaweb.google.com/stilealfaromeo2/Evento0617maTRIESTEOPICINA?feat=directlink

Nessun commento :